Schenken Sie Ferienglück
Reisen als soziales Lernfeld und Möglichkeit des persönlichen Wachstums
La cooperativa Südtiroler Kinderdorf da quasi 60 anni accoglie bambini ed adolescenti in situazioni di disagio. Con i nostri interventi domiciliari accompagniamo anche famiglie a casa loro, se convivere ed essere figli o essere genitori diventa troppo difficile. Per donne sole e i loro figli abbiamo ideato un progetto di sostegno specifico e per tutti i minorenni che hanno bisogno di terapia, offriamo terapie in un team multidisciplinare.
Al centro del nostro lavoro poniamo la persona, in particolare bambini e ragazzi.
L’essere umano, la sua dignità, la propria vivacità e le sue esigenze sono prioritari per tutte le nostre attività. Lavoriamo con gioia e puntiamo a rapporti sinceri apprezzando la vivacità e diversità di ogni singolo individuo.
Siamo convinti che la vita – con tutti i suoi alti e bassi - abbia uno scopo e questo ci porta a sostenere lo sviluppo delle persone con le quali lavoriamo.
Sul nostro sito trovate le informazioni base sui nostri progetti. Per maggiori dettagli rivolgetevi direttamente alla nostra segreteria che è lieta di darvi le informazioni che vi interessano.
Die Firma Goldwerk GmbH Bozen sponsert Selbstverteidigungskurs im Kinderdorf
Reisen als soziales Lernfeld und Möglichkeit des persönlichen Wachstums
„Wir haben erkannt, dass Fairness, Menschlichkeit und Herzensbildung auch im Geschäftsleben wichtig sind.
„Es geht darum, sich wieder neues Handwerkszeug zu holen, wie unsere Erzieher/innen kreativ mit den uns anvertrauten Kindern in Kontakt kommen können,